domenica 24 aprile 2011

Moda e cultura

Questo è il primo post di questo mio nuovo blog.
Ho deciso di crearlo sia per condividere i miei pensieri in questo mese pre- maturità, sia per raggiungere un obbiettivo che mi sono proposta: coniugare moda e cultura.
Molti discriminano il mondo della moda, pensando a ragazze anoressiche, vestiti dai prezzi esorbitanti ecc... tuttavia moda non vuol dire semplicemente grandi firme e disordini alimentari.
La moda è qualcosa di personale che ognuno crea per sè, per esprimere la propria personalità...naturalmente avendo un occhio di riguardo per il buon gusto e le tendenze. Sbaglia comunque chi si affida alle proposte delle passerelle senza dare un tocco personale...Questa è la mia opinione, almeno.
Poi, cultura. Voglio che questo sia anche un luogo di discussione su qualsiasi argomento: distruggiamo il clichè per cui il nostro mondo è governato dall' ignoranza e dalla superficialità...
Bacioni

Nessun commento:

Posta un commento