lunedì 25 aprile 2011

Sveglia dalle sette di questa mattina per ripassare astronomia. Sto praticamente morendo di sonno... e dire che solitamente mi sveglio alle cinque e mezza! Saranno queste finte vacanze che mi fiaccano in questo modo! Oggi vado a studiare dalla mia migliore amica, una ragazza veramente adorabile! Solare, gentile e che ha praricamente i miei stessi interessi! Inoltre ha uno stile particolare nel vestire...ama l'etnico ma sa sempre renderlo molto fine e grazioso...potrei spedire qualche foto, ma prima devo chiederle il permesso.
Qualcuno di voi è andato alla mostra degli impressionisti che c'è a Milano, la mia gemella l'ha visitata con la scuola...io a causa della scuola e della mole immensa di argomenti da preparare, proprio non ho potuto! Un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento